Termini e condizioni - Prezzi Ingrosso

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
 

METODO DI PAGAMENTO 
Può scegliere liberamente di pagare con i seguenti metodi di pagamento a meno chè non specificato nel box di acquisto.

PAGAMENTI ANTICIPATI SICURI E GRATUITI


Paypal:
Sicuro e in tempo reale permette di considerare da subito l'acquisto effettuato.

Carta di credito:
Sicuro e in tempo reale,  gestito dal cirtuito internazionale paypal, permette di considerare da subito l'acquisto effettuato.
le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, AURA, VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER. Per altre carte non elencate contatta il servizio clienti.

Ricarica Poste Pay:
Sicuro e in tempo reale, permette di considerare da subito l'acquisto effettuato.
La ricarica può essere effettuata nei punti SISAL oppure negli UFFICI POSTALI in contanti dal titolare della carta e/o da un terzo, da un minimo di 1,00 euro ad un importo massimo di 997,99 euro ad operazione, presentando il numero della carta da ricaricare ed il codice fiscale del titolare.
Puoi ricaricare online se possiedi già una carta POSTEPAY (con credito sufficente) oppure se hai un conto BancoPosta tramite BancoPostaOnline e/o BancoPostaClick.


Bonifico Bancario:
Dal pagamento con bonifico bancario necessitano 3/4 giorni per l'avvenuto accredito, solo da allora l'acquisto può considerarsi effettuato.






 
 
 

SPEDIZIONE
Le spedizioni sono tutte tracciabili con "track number" che può essere richiesto nella pagina
"segui la tua spedizione".

TEMPI
Le tempistiche delle spedizioni sono:

- 24/48 ore in tutta Italia
-72 ore nei c.a.p. disagiati, difficili da raggiungere
(per avere la lista dei c.a.p. disagiati, richiedila nella sessione "contatti".)

DANNEGGIAMENTO
In caso di pacco danneggiato è essenziale accettare la merce con riserva

 
 
 

GARANZIA

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia a seconda delle condizioni del produttore.

FUORI COPERTURA
La garanzia non copre i prodotti di cui i difetti siano derivati da imprudenza, da negligenza o da imperizia nell'atto di installazione e/o utilizzo.
La garanzia non copre difetti marginali che hanno un effetto trascurabile sul valore o sulla funzionalità della merce acquistata.

La merce resa per sostituzione, o per qualsiasi altro motivo, non comprende le spese di spedizione che saranno in tutti i casi a carico dell'acquirente.

 
 
 

CONDIZIONI

Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro dieci giorni lavorativi dalla consegna, di una mail scritta da parte del cliente.
La richiesta sarà esaminata e, laddove il prodotto risultasse non conforme, provvederemo al cambio dello stesso.


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu